loader
Fontana Paolo S.r.l.

Damiani - EDEN


Torna alle News

28 Gennaio 2021

La collezione Eden disegna le linee sinuose del serpente con un design raffinato e incisivo, interprete di un’intima femminilità, che si carica di un magnetismo irresistibile. Autentico capolavoro di arte orafa, avvolge con ipnotica luce il corpo femminile.

Seducente e ammaliatrice la Donna Eden incede intrigante, desiderosa di esprimere la propria sensualità. Ogni sguardo si ferma su di lei, naturalmente attratto dalla sua bellezza magnetica.

 

L’anello, gli orecchini, il collier e il bracciale, moderni nella versione in oro rosa e ceramica, nera e bianca, esprimono una sensualità audace.

 

Brilla della più profonda luce la parure in pavé di diamanti, anche nella versione black e grey, dall’estetica classica e femminile, che trasforma ogni donna in una musa intrigante.

Una collezione desiderata, un omaggio al design dell’omonimo Masterpiece realizzato in 426 diamanti taglio brillante, per un totale di circa 35 carati, vincitore nel 1998 dei Diamonds International Award, l’Oscar Mondiale dell’Alta Gioielleria.