loader
Fontana Paolo S.r.l.

Zoccai - DAMASCO


Torna alle News

05 Febbraio 2021

Zoccai nasce nel 1839 a Venezia come una piccola bottega artigiana di riparazioni di gioielli e orologi. La passione e la tradizione vengono tramandate alle successive generazioni per più di 180 anni, rendendo l'azienda una delle più antiche ed esperte del settore. Oggi Zoccai, alla 5a generazione, vanta una ricca espansione nazionale ed internazionale grazie alle colorate ed uniche creazioni che mantengono l'originalità del design e la tipica qualità italiana che contraddistingue da sempre il brand.

 

La passione per la bellezza, il lusso e la qualità della lavorazione a mano dei nostri gioielli, fanno di Zoccai un punto di riferimento nella gioielleria da più di 180 anni. L’intera linea di gioielli è prodotta ed assemblata a mano da esperti artigiani nella sede centrale dell’azienda. Gli alti standard e frequenti controlli assicurano la più alta qualità dei nostri prodotti. Ogni gioiello è il frutto di molte ore di lavoro a cui diamo un valore inestimabile in modo che i nostri clienti possano amare ogni dettaglio del loro gioiello Zoccai.

 

LA COLLEZIONE DAMASCO

 

Ispirata alle trame e agli ornamenti tipici d’oriente, la moneta di madreperla richiama i pattern degli archi in legno intagliato dei mercati racchiudendo in sé un insieme di culture e definisce una donna audace e viaggiatrice.

 

 

La pura bellezza della simmetria, il taglio unico e perfetto della madreperla e la lucentezza dell’oro e dei Diamanti impreziosiscono i gioielli Damasco. Misteriosi, eterei, affascinanti.